Richiedi preventivo personalizzato BIRMANIAEscursioni

Crociera panoramica da Mandalay a Bagan

Imbarcatevi sul fiume Ayeyarwaddy e godetevi la calda luce del giorno e la brezza leggera sul ponte superiore. Percorrerete il corso d'acqua da Mandalay a Bagan ed esplorerete un villaggio tipico sulla sua riva. La deliziosa cucina del Myanmar vi attende per il pranzo e avrete momenti di relax per prendere il sole sul ponte. Assisterete a uno splendido tramonto prima di arrivare a destinazione.

 

Tramonto sul Ponte Ubein

Godetevi uno dei luoghi più famosi della Birmania al tramonto. Il ponte in legno di tek Ubein è un'attrazione da non perdere nei dintorni di Mandalay. Nel pacchetto inclusi i trasferimenti privati e un drink in omaggio.

 

Escursione a Pyin Oo Lwin

Esplora a Pyin Oo Lwin, una pittoresca cittadina collinare (precedentemente nota come May Myo) a circa un'ora e mezza di guida da Mandalay. Le attrazioni turistiche di Pyin Oo Lwin includono la Purcell Tower, un regalo della regina Vittoria; il mercato ortofrutticolo del mattino; l'Orto Botanico, ufficialmente chiamato National Kandawgyi Gardens; la Pagoda di Naung Kan Gyi con vista panoramica sulla città; Maha Anthtookanthar Pagoda e la cascata PweKauk.

 

Escursione ad Amarapura, Sagaing e Inwa da Mandalay

Esplora le antiche capitali reali antiche: Amarapura, Sagaing e Inwa. Ad Amarapura visiterete il monastero di Mahagandayon, una scuola per giovani monaci e il vicino ponte U Bein, il più lungo in legno di teak al mondo. Continuerete a Sagaing, un'antica capitale del regno Shan nel XIV secolo, dove potrete ammirare molti stupa interessanti sparsi sulla Sagaing Hill. Successivamente visiterete un'altra ex capitale reale, Inwa, fondata nel 1364 con la "torre pendente di Ava", Maha Aung mye Bonzan, un monastero in mattoni, e l'elegante monastero in legno di teak Bagaya Kyaung.

 

Gita di un giorno a Twante da Yangon

Preparatevi per una gita di un giorno a Twante, una città rinomata per la sua ceramica. Una passeggiata in campagna è assolutamente da non perdere. All'arrivo a Twante visiterete la pagoda di Shwesandaw, i punti salienti della città e poi continuerete vedendo le vivaci ceramiche e i villaggi di tessitura del cotone. Godetevi lo scenario della campagna sulla via del ritorno al molo di Dala, quindi attraversa il fiume Yangon in traghetto (circa 15 minuti) dove potrete incontrare gente del posto e il loro modo di vivere durante l'uscita in barca.

 

Escursione di mezza giornata a Bagan

L'interessante tour di mezza giornata alla scoperta di Bagan offre una grande opportunità per visitare molte destinazioni turistiche come il mercato Nyaung U e molti villaggi tradizionali. Partecipando a questo fantastico tour, vi unirete a molte attività, osserverete la vita dei locali e ammirerete questi magnifici scenari.

 

Inle come un locale

L'interessante tour di mezza giornata alla scoperta del Lago Inle vi darà la grande opportunità di visitare molte destinazioni turistiche come il villaggio di Khaung Daing, il lago Inle e un vivace mercato mattutino. Partecipando a questo fantastico tour esplorerete lo stile di vita locale e ammirerete magnifici scenari.

 

Tour di mezza giornata: Pagoda Mahamuni e artigianato locale

Essendo il centro della cultura del Myanmar, Mandalay è il luogo ideale dove conoscere il buddismo birmano, ma anche saperne di più sulle attività artigianali. Per fare ciò, la mezza giornata di Mahamuni Pagoda & Crafts a Mandalay sembra essere la combinazione più perfetta.

 

Escursione privata a Monywa da Mandalay

Tour privato di intera giornata da Mandalay a Monywa e i suoi dintorni. Monywa, la capitale dello stato di Sagaing, si trova sulla riva orientale del fiume Chindwin a circa 3 ore di viaggio in auto da Mandalay. È un importante centro per il commercio di prodotti agricoli provenienti dalla circostante valle di Chindwin. I punti salienti del tour includono la Pagoda Mohnyin Thanboddhay, la Pagoda Bohti Tataung, la Pagoda Shweguni, il Villaggio Kyaukka, Hpowin Taung, Shwe Ba Taung.

 

Escursione a Mingun da Mandalay

Unisciti al nostro tour per visitare Mingun, una delle destinazioni più interessanti partendo da Mandalay. Avrete l'opportunità di conoscere di più sulla cultura unica di questa località dove il tempo pare essersi fermato.

 

Escursione naturalistica e ai templi di Bagan con pranzo

Scopri l'incredibile città di Bagan e i suoi templi in questa gita di un giorno che include la Pagoda Shwesadaw e la Pagoda Shwezigo. Esplorerete una colonia misteriosa ed osserverete pipistrelli nel villaggio di Nyaung Hla. Quindi farete conoscenza della tartaruga stellare, una delle rare specie in Myanmar, e il cervo d'oro al Lawkananda Wildlife Sanctuary. Infine, visiterete la Pagoda di Lawkananda con una fantastica vista sul fiume e tramonto prima di tornare in hotel.

 

Escursione a Bago da Yangon

Bago è una delle attrazioni principali in Myanmar. È anche una tappa perfetta in rotta verso la Golden Rock di Kyaikhto e a circa 2 ore di viaggio da Yangon. Prima di entrare in città osserverete risaie e bufali che arano campi e vi mostreranno un'esperienza di vita rurale autentica. Bago è servita come centro di raccolta per tronchi di bambù e di legname e ospita diverse antiche Pagode storiche. Una visita a Bago rivelerà sicuramente l'alta cultura dell'antico Myanmar e la fioritura del buddismo.

 

Yangon arte e antichità

Visitate almeno tre gallerie d'arte tra cui: River Gallery, Lokanat Gallery e oltre a tanti bei templi antichi e pagode. Yangon attira anche i viaggiatori per la sua splendida arte e antiquariato. Siete curiosi? Non esitate a partecipare a questo tour di un'intera giornata tra arte e antichità di Yangon.

 

Tour a piedi e giro turistico panoramico di Yangon con tramonto alla Shwedagon Pagoda

Scoprite l'enigmatico Burma e apprendete sulla storia architettonica con la nostra guida locale parlante inglese. Visiterete la famosa Pagoda di Shwedagon, l'immagine del Buddha reclinato di Chuak Htat Gyi, la Pagoda di Sule e incontrerete gente del posto per un tuffo nella cultura del Myanmar. Il pranzo e il trasferimento di andata e ritorno dell'hotel sono inclusi.

 

City tour di Yangon privato

Questo tour di un'intera giornata a Yangon offre la possibilità di conoscere il centro della città in stile coloniale britannico; esplorare il mercato locale, la grotta, molte pagode e templi tra cui uno dei monumenti più spettacolari in Myanmar, la Pagoda Shwedagon. Avrete anche la possibilità di visitare il Museo Nazionale del Myanmar.

 

Tour di cinque ore tra patrimonio architettonico e street food a Yangon

Questo tour privato è il modo migliore per coloro che vogliono comprendere la cultura e la storia di Yangon e assaggiare il cibo di strada locale. La nostra esperta guida storica vi porterà attraverso l'incredibile architettura di Yangon: templi dorati, case locali, siti iconici e edifici coloniali sbiaditi. Finalmente, avrete la possibilità di assaggiare la deliziosa cucina di Burnese proprio come fanno i locali mentre girovagate tra vicoli nascosti e strade affollate.

 

Lago Inle Full Day Tour

Un must per ogni viaggio in Myanmar: la bellezza e la serenità del Lago Inle. Una spedizione guidata di un giorno intero in barca sul lago ti mostrerà i numerosi villaggi e le culture etniche che abitano la zona. Oltre alle palafitte e ai locali, osserverete la Pagoda Phaung Daw Oo, l'Inn Paw Khon Village e il Nga Phe Kyaung Monastry.

Iscriviti alla newsletter resterai aggiornato sulle nostre offerte