Richiedi preventivo personalizzato BIRMANIAEsperienze

Mandalay Tea Shop Foodies Tour

Scopri il cibo migliore di Mandalay, approfitta della cultura locale, esplora i mercati mattutini e gustate le prelibatezze di questo tour. Una guida locale parlante lingua inglese vi porterà fuori dai sentieri più battuti alla ricerca di luoghi raramente visitati dai turisti.

 

Tour privato a Mandalay con mercato notturno e spettacolo di burattini

In questo tour visiterete il mercato notturno di Mandalay e sentirete la cultura del Myanmar in uno spettacolo di burattini. Questo tour vi regalerà un'esperienza indimenticabile in questa antica capitale. Il ritmo delle marionette che ballano per voi vi farà innamorare delle sue tecniche millenarie.

 

Street Food Tour notturno di tre ore a Mandalay

Passeggia per il vivace mercato notturno di Mandalay prima di sederti per un fumante piatto accompagnati dalla vostra guida locale. Godete della reciproca compagnia e parlate della vita locale a Mandalay.

 

I monasteri di Mandalay in bicicletta

Mandalay evoca immagini dell'antica e coloniale Birmania. Fondata dal re Mingdon Min nel 1857 come nuova capitale del regno di Ava, fu una città incantevole fino al 1885 ma gran parte del centro abitato fu distrutto da un incendio che consumò strutture in legno e da bombardamenti da parte degli alleati durante la seconda guerra mondiale. Questa passeggiata in bicicletta è lunga 45 km su strade prevalentemente pianeggianti.

 

Bagan in bicicletta con pranzo

Viaggiando a Bagan in bicicletta avrete la possibilità di ammirare gli affascinanti paesaggi lungo la strada, ammirare l'architettura unica dei templi e comprendere meglio la conoscenza del lavoro tradizionale di un laboratorio di oggetti in lacca a Bagan.

 

Cena al tramonto con vista su Bagan

Guarda il sole che tramonta sulle pianure di Bagan e goditi una cena a menù fisso di tre portate presso la Torre di osservazione di Bagan. Dalla parte superiore del tetto all'aperto, ammirerete le viste panoramiche a 360 gradi dei templi e in lontananza sul fiume Irrawaddy. Potrete scegliere tra cucina birmana, cinese, tailandese o europea. È un ottimo modo per concludere una giornata a Bagan.

 

Barca al tramonto con welcome drink nella Old Bagan

Vieni con noi in barca tradizionale in teak per una romantica crociera al tramonto. Scoprite che vista magica vi accompagnerà mentre osserverete il fiume. La barca sarà pronta 45 minuti prima del tramonto. Tuttavia, potrete andare molto prima solo per rilassarvi e rinfrescarvi nel garden cafè.

 

Bagan in calesse e crociera al tramonto

Scopri Bagan sulle rive del fiume Ayerwaddy che ospita la più vasta area di templi buddisti, pagode, stupa e rovine del mondo, molti risalenti all'XI e XII secolo. Esplora la città vecchia di Bagan con un carro trainato da cavalli.Goditi un indimenticabile tramonto in crociera.

 

Tour in mongolfiera di 3 ore su Bagan con colazione e spumante

Balloons Over Bagan è un tour unico di 3 ore, spettacolare. Avrete sicuramente la migliore vista di questa antica città che riuscirà a farvi perdere la testa. Piccolo gruppo con un massimo di 8 viaggiatori con guida professionista. La colazione è inclusa con spumante e frutta fresca.

 

Un giorno a Yangon in bicicletta

Una gita in bicicletta di un'intera giornata alla scoperta della colorata città di Yangon con uno sguardo ravvicinato sulla vita locale di questa città storica. Il tour ti farà scoprire alcuni tesori nascosti: il vivace mercato locale, gli artigiani al lavoro, i santuari e le pagode. Visita al museo della casa di Bogyoke Aung San, il padre di Myanmar Democracy Icon, Aung San Suu Kyi. Proverete snack locali e tè nel rilassante parco del Royal Lake. Visita alla pagoda di Sule nel centro della città, il Mahabandoola Park, il palazzo di giustizia coloniale e il municipio.

 

Corso di cucina di mezza giornata a Yangon

Trascorri mezza giornata imparando la cucina birmana in un ristorante locale. Imparerete a conoscere ingredienti freschi e crudi e a preparare piatti popolari da soli.

 

Spettacolo di cultura al Karaweik Palace di Yangon con cena internazionale a buffet

Una delle destinazioni top di Yangon, il Karaweik Palace è il punto di riferimento della città di Yangon in Myanmar e offre una cena a buffet internazionale con spettacolo culturale. Lo spettacolo culturale include le danze più tradizionali mostrando principesse del passato che assistono gli ospiti sulla passerella indossando i costumi più realistici. Snacklocali sono offerti come omaggio per gli ospiti.

Iscriviti alla newsletter resterai aggiornato sulle nostre offerte