Richiedi preventivo personalizzato CAMBOGIAEscursioni

Tour giornaliero privato al tempio di Angkor e osservazione del tramonto

Questo tour di un giorno ti dà tutto il tempo per goderti la maestosità e l'incanto dei templi di Angkor. Esplora, scala e approfitta di uno sguardo approfondito al complesso di templi dell'Angkor Wat. La giornata termina con l'osservazione del tramonto al tempio di Pre Rup.

 

Tour privato al complesso di Roluos e a Preah Khan

Pur meno famosi ed importanti degli altri templi nell'area di Siem Rea i Roluos sono tra i più antichi monumenti Khmer della zona, risalenti al IX secolo al regno di Indravarman I. Tre sono le strutture principali, Lolei, Bakong e Preah Ko, che facevano parte della città di Hariharalaya. Visiterete inoltre Preah Khan. Originariamente un monastero e una scuola buddista, questo tempio fu dedicato al padre di Jayavarman VII.

 

Tour di mezza giornata Angkor Tuk-Tuk Explorer da Siem Reap

Un giro in tuk-tuk attraverso il complesso templi di Angkor offre un modo divertente di viaggiare tra i templi ed è l'ideale per scattare foto.

 

Tour privato di mezza giornata di un villaggio galleggiante sul Tonle Sap da Siem Reap

Situato nel cuore della Cambogia, il lago Tonle Sap è la linfa vitale del paese, uno dei più grandi bacini di acqua dolce del mondo e sede di centinaia di villaggi di pescatori galleggianti. La tua escursione privata di mezza giornata da 3 a 4 ore attraverserà villaggi tradizionali e ti insegnerà lo stile di vita guidati dalle comunità di pescatori etnici Khmer. Vedrete un lato completamente diverso della Cambogia.

 

Battambang City Tour e Bat-cave Tour

Battambang, situata nella Cambogia nordoccidentale, è la seconda città più popolosa del paese dopo Phnom Penh. Battambang, è sempre stata una destinazione popolare per i suoi antichi templi, l'architettura coloniale francese e i santuari buddisti. La vicina campagna ospita antiche pagode, rovine dell'era angkoriana, grotte, cascate e campi di sterminio dei periodi dei Khmer Rossi.

 

Escursione giornaliera a Kratie con Crociera dei delfini

Andate fuori dai sentieri più battuti verso la riva occidentale del fiume dove avrete una giornata intera a disposizione per conoscere lo stile di vita rurale cambogiano; vedrete le colture stagionali, la produzione di whisky di riso e quella dei noodle. Salirete quindi su su una crociera sul fiume Mekong a Kampi per osservare i delfini di fiume che si nutrono.

 

Mezza giornata a Phnom Pehn per conoscere la storia dei Khmer Rouge

I punti di interesse di Phnom Penh sono in gran parte storici e culturali. Una visita al carcere di Tuol Sleng (S-21) e ai campi di sterminio di Choeung Ek è quasi un elemento essenziale nella tua lista quando visiti la Cambogia.

 

Tour sul cibo di mezza giornata a Phnom Penh

Scopri Phnom Penh da una prospettiva culinaria in questo tour a piedi di 6 ore. Con una guida privata, scopri la vibrante scena del cibo di strada di Phnom Penh e ammira l'Art Deco e l'architettura coloniale francese, oltre a pagode storiche e vivaci mercati. Scoprirai l'affascinante storia della città, ascolterai gli aneddoti e riceverai molti consigli su cibo e attrazioni locali.

 

In barca sul Mekong per la colazione

Questo tour di 2 ore ti offre la possibilità di vedere Phnom Penh da una prospettiva diversa e unica. Una crociera mattutina sul fiume Mekong per ammirare alcuni capolavori architettonici sul lungofiume e guardare la città mentre prende vita.

 

In barca sul Mekong al tramonto da Phnom Penh

Questa crociera al tramonto di 1,5 ore sul fiume Mekong è un modo rilassante per trascorrere una serata a Phnom Penh. Godetevi un giro sul fiume con un tuk tradizionale e sorseggiate un drink al bar aperto mentre osservate il tramonto.

 

Escursione privata a Takeo da Phnom Penh

Takeo, come sito storico, è una visita obbligata per i turisti. Il Tempio Ta Prohm di Takeo si trova nel villaggio Thnal nella regione di Krang Throng nel distretto di Bati. Visitate ed esplorate il tempio di Ta Prohm, costruito dal re Jayavarman VII. Tonle Bati invece è situato sulle rive del fiume Bati in un boschetto ben curato di alberi di cocco e mango, dove è possibile fare un picnic e vedere i due templi.

 

Escursione all'Oudong Mountain da Phnom Penh

Percorri le tranquille strade secondarie e le linee ferroviarie abbandonate fino al Monte Oudong, mentre vivi la classica vita di villaggio cambogiana. Questo tour di un giorno, che parte da Phnom Penh, ti offre l'opportunità di scoprire la storia, la cultura religiosa e la sua architettura della Cambogia. A 39 km da Phnom Penh, questo percorso è sicuramente un momento perfetto di cui avrete bisogno.

 

Kirirom National Park da Phnom Penh

Da Phnom Penh al Parco Nazionale di Kirirom . Nei pressi della comunità di Chambok conoscerete uno dei primi progetti turistici legati alle comunità locali in Cambogia. Un breve trekking di 30 minuti attraverso la foresta fino alla cascata Chambok e poi fino in cima per ammirare la vista sulla foresta e sulle catene montuose circostanti. Fate una passeggiata lungo alcuni dei numerosi sentieri verso il lago (20 minuti). La pineta è di particolare interesse e offre una passeggiata rilassante e ci sono numerosi torrenti e rapide nel parco.

 

Tour ai Campi di sterminio e alla Prigione S21 a Phnom Penh

Visita due dei più importanti siti storici della Cambogia in questo tour di mezza giornata a Phnom Penh. Scopri di più sul famigerato regime dei Khmer rossi con tour sia della Prison S21 che dei Campi di Sterminio. Il servizio di trasferimento in hotel, trasferimento e trasporto di andata e ritorno con navetta condivisa è incluso, e un addetto al bus di lingua inglese sarà a disposizione per qualsiasi domanda.

 

Escursione a Kompong Khleang da Siem Reap

Visita il villaggio galleggiante di Kompong Khleang in questo tour di 6,5 ore da Siem Reap. La vostra guida locale vi spiegherà come il villaggio sia costruito su palafitte in una pianura alluvionale, e appaia come una foresta di case sopraelevate durante i periodi asciutti dell'anno. Nella stagione delle piogge, potrete fare una crociera in barca lungo le strade principali della città, fermarvi a una scuola locale e godervi un pranzo tradizionale in stile Khmer in un piccolo ristorante nel villaggio.

 

Escursione alla cascata di Phnom Kulen da Siem Reap

Se vuoi una vera avventura in Cambogia allora visita il Phnom Kulen National Park. Soprannominata la vetta più sacra della Cambogia, Kulen è frequentata da visitatori stranieri e non durante i fine settimana per fare picnic e attività all'aria aperta. La visita guidata per piccoli gruppi può ospitare fino a 15 ospiti.

 

Villaggio galleggiante di Kompong Khleang da Siem Reap

Questo tour per piccoli gruppi vi porterà a Kompong Khleang, uno dei villaggi galleggianti meno visitati sul lago Tonle Sap da Siem Reap. In questo tour, acquisirete informazioni uniche sulla vita reale dei villaggi cambogiani mentre osserverete i mercati locali e vedrete gli abitanti locali mentre svolgono varie attività commerciali che sono comuni nelle zone rurali della Cambogia. Poi, vi dirigerete verso il lago stesso e visiterete i villaggi galleggianti circondati da uno straordinario scenario naturale e fauna selvatica.

 

Three Island Cruise da Sihanoukville

Rilassati sotto le palme ondeggianti prima di saltare nelle acque cristalline della Cambogia. Trascorri del tempo da un'isola all'altra in questa giornata intera, in una piccola esperienza di gruppo. Esplora una varietà di bellissime isole al largo delle spiagge di Sihanoukville.

Iscriviti alla newsletter resterai aggiornato sulle nostre offerte