Richiedi preventivo personalizzato CAMBOGIAEsperienze

I templi di Angkor in bici da Siem Reap

Percorri in bicicletta sentieri tranquilli nella campagna cambogiana ed esplora i templi mozzafiato di Angkor in un'escursione di un'intera giornata con guida locale. Questo tour in bici all'interno del Parco archeologico di Angkor, inserito nell'elenco dell'UNESCO, comprende soste nei maggiori templi come Angkor Wat, Ta Prohm e il Tempio di Bayon, nonché alcuni siti meno visitati lungo il percorso. Termina con un giro piacevole attraverso i villaggi attorno a Siem Reap. Questo tour per piccoli gruppi, limitato a 14 partecipanti, include un delizioso pranzo e bibite rinfrescanti.

 

Angkor Wat Zipline Tour

Scopri la bellezza di uno dei siti più apprezzati della Cambogia durante questo tour di cinque ore con zipline attraverso l'antico parco archeologico di Angkor. Viaggerete su sette rampe di scale, attraverso quattro ponti sospesi e sorvolerete le cime degli alberi della giungla su 10 zipline durante questo tour. I gruppi includono due guide e sono limitate a nove partecipanti per garantire un'esperienza sicura e personalizzata sulle 21 piattaforme lungo il percorso. Il viaggio include il trasporto di andata e ritorno e un pranzo tradizionale, oltre alla scelta di sei orari di partenza e due pacchetti diversi.

 

Tour privato ad Angkor con volo in elicottero

Ammira il magnifico tempio di Angkor Wat e le rovine di altri templi via terra e aria in questo tour privato di un'intera giornata! Esplora i templi del parco archeologico di Angkor e ammira le vedute aeree del sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO con un volo in elicottero di 20 minuti. Visiterete il famoso Bayon di Angkor Thom - la capitale dell'Impero Khmer - così come Ta Prohm e Angkor Wat. Completa la giornata con la cena e uno spettacolo di danza tradizionale! La colazione e il trasporto di andata e ritorno in hotel con veicoli privati con aria condizionata da Siem Reap sono inclusi.

 

Un giorno in bici tra le campagne di Battambang

Attraversate in bicicletta la campagna fuori Battambang per conoscere la giustapposizione di tradizione e modernità nella vita dei villaggi cambogiani. Dopo esserci fermati in alcuni siti di architettura coloniale francese in città, percorriamo le strade di campagna e arriviamo in un villaggio musulmano rurale. Qui, visiteremo le famiglie per conoscere la loro vita quotidiana, la loro storia familiare e le loro tradizioni. Scoprirai lo stile di vita tradizionale in villaggio e i cambiamenti che avvengono nella campagna cambogiana. Avrai anche la possibilità di parlare con un ex soldato e conoscere il suo passato e il suo lavoro come chiromante e guaritore. Dopo il pranzo in una casa di famiglia, continueremo attraverso le risaie e ci fermeremo in un tempio buddista per conoscere la vita monastica, prima di tornare in città.

 

Delizie culinarie a Phnom Penh

Esplora le delizie della cucina khmer con questa esperienza culinaria di 5 ore. Inizia con una visita guidata al mercato alimentare locale prima di provare a preparare il cibo personalmente. Durante la giornata, uno chef professionista spiegherà gli ingredienti locali e i loro usi, oltre a insegnare tecniche e metodi di cottura tradizionali. Goditi il pranzo e il dessert preparati con le tue nuove abilità acquisite. Trasporto dell'hotel incluso.

 

In barca sul Mekong per la colazione

Questo tour di 2 ore ti offre la possibilità di vedere Phnom Penh da una prospettiva diversa e unica. Una crociera mattutina sul fiume Mekong per ammirare alcuni capolavori architettonici sul lungofiume e guardare la città mentre prende vita.

 

Show di danza tradizionale a Phnom Penh

Trascorri una serata indimenticabile di autentica cultura cambogiana con un tradizionale spettacolo di danza su un palco negli splendidi giardini del Museo Nazionale di Phnom Penh. Oltre 35 artisti di talento, musica folk cambogiana e danze classiche vi allieteranno la serata. Opzione disponibile una deliziosa cena in stile cambogiano al National Museum Cafe (adiacente al palco) alle 17:30 prima dello spettacolo.

 

In bici sull'Ouding Trail

Dalle strade della città di Phnom Penh alle linee ferroviarie abbandonate fino alle piccole strade di campagna e ai sentieri privati, questo tour in bici di 9 ore al monte Oudong offre un'esperienza da non perdere. Mentre pedalate con una guida, vedrete un po' di vita tradizionale nei villaggi cambogiani e ammirerete la pittoresca campagna.

 

Mezza giornata in centro benessere a Phnom Penh

Conceditevi un trattamento spa rilassante durante il vostro soggiorno a Phnom Penh con questo pacchetto benessere di 2 ore. Dopo diversi giorni di lavoro in città o di visite turistiche, probabilmente avrete bisogno di un po' di tempo in un ambiente confortevole e tranquillo con un servizio spa professionale. Il trasferimento di andata e ritorno in hotel in tuk-tuk è incluso.

 

Esperienza unica nella vita in un autentico villaggio a Siem Reap

Questa iniziativa di turismo responsabile è la tua occasione di vivere un'autentica esperienza "una volta nella vita" in un vero villaggio cambogiano, supportando HUSK Cambogia; è un'occasione da non perdere! Unisciti a una famiglia locale e trascorri un paio di ore camminando con le sue calzature, aiutandola con il raccolto, provando a piantare il riso, a intrecciare foglie di palma per riparare le case, a guidare un carro di buoi e a piantare un albero! Questo tour di un giorno intero di turismo responsabile aiuterà direttamente HUSK Cambogia per sostenere il villaggio, fornendo un reddito sostenibile tutto l'anno.

 

Quad Bike Adventure privato da Siem Reap

Esplora la vera Cambogia su un quad e ammira la campagna e i villaggi locali. Visiterai anche un tempio tranquillo chiamato Prei Monti che è lontano dai famosi siti turistici. Fu costruito nel IX secolo. Sulla via del ritorno in città, la vostra troverà un bel posto tra le risaie per fermarsi a vedere il tramonto.

 

Classe di cucina cambogiana in villaggio

Scopri i segreti dell'autentica gastronomia cambogiana con chef locali in questo corso di cucina di mezza giornata in partenza da Siem Reap. Raggiungerete un villaggio rurale per una lezione di cucina interattiva e pratica prima di dare vita personalmente il proprio pasto cambogiano tradizionale e delizioso. Sono disponibili opzioni mattutine e pomeridiane.

 

Villaggio galleggiante di Kompong Khleang da Siem Reap

Questo tour per piccoli gruppi vi porterà a Kompong Khleang, uno dei villaggi galleggianti meno visitati sul lago Tonle Sap da Siem Reap. In questo tour, acquisirete informazioni uniche sulla vita reale dei villaggi cambogiani mentre osserverete i mercati locali e vedrete gli abitanti locali mentre svolgono varie attività commerciali che sono comuni nelle zone rurali della Cambogia. Poi, vi dirigerete verso il lago stesso e visiterete i villaggi galleggianti circondati da uno straordinario scenario naturale e fauna selvatica.

Iscriviti alla newsletter resterai aggiornato sulle nostre offerte