Richiedi preventivo personalizzato NEPALEscursioni

Tour privato di un giorno dei templi e palazzi di Kathmandu

Questo tour privato ti mostra i punti salienti della movimentata capitale del Nepal, Kathmandu. Dal famoso tempio della scimmia al quartiere tibetano. Immergiti e sperimenta la ricca diversità architettonica e culturale in una giornata.

 

Tour panoramico di mezza giornata a Kathmandu e a Swayambhunath

Partecipa a un tour panoramico di mezza giornata alla città vecchia di Kathmandu e allo stupa di Swayambhunath, dei siti patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, situati nella valle di Kathmandu, accompagnato da una guida turistica. La città vecchia di Kathmandu include un tour panoramico di Piazza Durbar di Kathmandu, Kumari Bahal: il Tempio della dea vivente e l'antico mercato di Asan e Indra Chowk. Lo stupa di Swayambhunath si trova sulla cima di una collina che offre un'eccellente vista sulla valle di Kathmandu e la catena montuosa himalayana. Rappresenta forse il luogo migliore per ammirare la ricchezza culturale della religione induista e buddista in Nepal.

 

Tempio di Pashupatinath e Stupa di Bodhnath da Kathmandu

Immergetevi nelle tradizioni spirituali di Kathmandu durante le visite al tempio indù di Pashupatinath e lo stupa buddista tibetano di Bodhnath, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Accompagnati dalla tua guida esperta, sarete i testimoni i rituali quotidiani nei due luoghi sacri e conoscerete le tradizioni indù e buddiste.

 

Escursione di un giorno a Nagarkot e Changu Narayan da Kathmandu

Godete di una delle viste migliori dell'Himalaya verso nord-est compreso il monte Mt. Everest e visitate Changu Narayan, sito dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Nagarkot ad un'altezza di 2100m a est di Kathmandu è una delle destinazioni popolari per vedere l'alba. In una giornata limpida è possibile ammirare i picchi himalayani compreso il Mt. Everest, Sishapangma, Langtang Lirung, Dorje Lakpa e molti altri.

 

Visita di tre ore in Rickshaw a Kathmandu

Lasciando Thamel proseguirete in direzione di Durbar Square. Date uno sguardo lungo la strada ai molti mercati locali attivi tra cui il mercato locale Asan, con vegetali e spezie. Questa è anche la più antica piazza di mercato in tutto il Kathmandu. Raggiungerete infine Durbar Square ricca di templi antichi, palazzi e santuari. Potrete passeggiare nella piazza, sorseggiare un po' di tè locale o con un po' di audacia l'alcolica raksi, alcolica bevanda locale in una delle bancarelle o taverne.

 

Tour di Bhaktapur e Patan

Amate i palazzi reali? Questa è l'escursione giornaliera perfetta per vedere alcuni dei palazzi reali più belli della valle di Kathmandu. Prima tappa l'incredibile città di Bhaktapur con i suoi numerosi templi, piazze religiose e il palazzo reale. Successivamente si raggiungerà la città di Patan con la Durbar Square che presenta un'architettura tra le più belle di tutto il Nepal. Qui potrete vedere il Museo con la sua collezione di arte Newari di classe mondiale. Il viaggio comprende auto privata, guida e tutte le commissioni.

 

Alba a Sarangkot da Pokhara

Iniziate la giornata con un'incredibile vista sull'alba del Nepal in questo tour di 2,5 ore. Una guida professionale vi porterà dall'albergo fino alla piccola collina di Sarangkot che offre una vista mozzafiato sull'Annapurna e su Pokhara. Guarda le vallate e prendi la tua macchina fotografica per immortalare questo momento.

 

Alba a Nagarkot da Kathmandu

Nagarkot è un villaggio situato a circa 25 miglia ad est di Kathmandu. Si trova sul versante nord-orientale della valle di Kathmandu ad un'altitudine di circa 2100 metri sul livello del mare. È uno dei punti più suggestivi della regione, rinomato per le sue viste alpine dell'Himalaya. Potete vedere il Monte Everest con i suoi picchi innevati, e c'è una torre di osservazione in cima alle colline del villaggio. Questo tour della mattina presto inizia quando la guida e l'auto si incontrano presso il tuo hotel e conclude 3 ore dopo quando ti riportano al vostro hotel.

 

Tour privato a Kirtipur, Chobhar e al tempio di Dakchhinkali

In questo tour privato di 6 ore, esplorerete i templi della città antica di Kirtipur, visiterete il villaggio di Chobhar con l'omonima la gola e il tempio di Dakshinkali, uno dei templi principali del Nepal dedicato alla dea Kali, appena fuori dal villaggio di Pharping. Incluso nel tour è una guida privata e un servizio di trasferimento da e per l'aeroporto di Kathmandu.

 

Giornata privata al campo di rifugiati tibetani a Pokhara

Questo tour di 5 ore ti mostrerà i vari insediamenti dei profughi tibetani, la loro cultura e lo stile di vita. Il tour comincerà alle 9:30 del vostro hotel. Con la guida in lingua inglese si raggiungeranno tutti e tre i principali insediamenti tibetani dei rifugiati: Jampaling, Tashi Palkhie e Tashiling. Ad ogni campo avrai molto tempo per esplorare monasteri, scuole di monaci buddisti, templi buddisti e vedere le loro arti produttive a mano. Durante il viaggio, ci fermeremo in un ristorante tibetano per il pranzo. Tornerete al vostro punto di partenza originale intorno alle 14:30.

 

Visita privata di Lumbini e Kapilvastu

Questo tour privato di 6 ore vi porterà intorno al sito buddista di Lumbini, noto per essere il luogo di nascita del Buddha. Visita di vari templi e siti che hanno molto significato alla tradizione buddista.

 

Escursione privata a Namo Buddha con pranzo incluso

Partenza da Kathmandu per percorrere la Valle del Kathmandu fino a Panauti, punto di partenza di questa escursione. Godetevi il paesaggio lussureggiante e le viste sulle montagne mentre si cammina fino a Namo Buddha, un luogo sacro buddista.

 

Escursione privata ai villaggi di Bungamati e Khokana

Questo tour privato di 6 ore da Kathmandu vi porterà in un viaggio indietro nel tempo. Visiterete Bungamati e Khokana, villaggi che hanno conservato la propria cultura e tradizioni sin dal VI secolo. Bungamati è ritenuto il luogo di nascita della divinità Rato Machindranath. C'è un grande tempio dedicato a lui all'interno del villaggio. Ammirerete quindi i lussureggianti campi verdi del villaggio agricolo di Khokana e conoscerete il processo di raccolta dell'olio di senape. Vi è anche uno spettacolare tempio a tre piani a Khokana.

 

Escursione allo Stupa della Pace e alla cascata di Davi a Pokhara

Come simbolo di pace, la Stupa della Pace sulla sommità del Pumdi Bhumdi a Pokhara è diventata un'attrazione turistica privilegiata in quanto offre una vista panoramica sulla catena dell'Annapurna, sulla città di Pokhara e sul lago di Phewa. Fu costruito da Morioka Sonin, monaco Nipponzan-Myohoji, con i sostenitori locali sotto la guida di Nichidatsu Fujii, monaco buddista e fondatore di Nipponzan-Myohoji. Tappa successiva la cascata di Davi, nel cuore della città.

 

Safari nel Parco Nazionale del Chitwan (3 giorni/2 notti)

Il Parco Nazionale del Chitwan dista 156 km a sud-ovest di Kathmandu. Dichiarato Patrimonio Mondiale dell'umanità dall'UNESCO nel 1984 è caratterizzato da foreste tropicali, colline boscose e praterie tropicali che contengono un quarto dei grandi rinoceronti a rischio, come pure la tigre reale del Bengala, leopardi, scimmie e lo splendido bisonte di gaur. Nel paradiso di questo ornitologo si trovano più di 440 specie di uccelli, tra cui il gigante hornbill, il raro fiorico del Bengala e il flycatcher del paradiso.

Iscriviti alla newsletter resterai aggiornato sulle nostre offerte