Richiedi preventivo personalizzato NEPALTrekking

Everest Base Camp Trek

L'Everest Base Camp Trekking Route vi porterà in una regione che ha affascinato uomini e donne avventurosi sin dagli anni '20. Esplorerete la ricca diversità della zona caratterizzata da paesaggi naturali mozzafiato e da una cultura unica, quella degli Sherpa. Visiterete monasteri e musei pittoreschi lungo il percorso, condividerete il cammino con altri compagni d'avventurieri fino ad arrivare all'Everest Base Camp. Kala Patthar (5545m) offre scenari mozzafiato sulla catena dell'Everest mentre Namche Bazaar vi affascinerà con la sua storia, la sua cultura e la diversità.

 

Annapurna Base Camp Trek | 13 gg

L'Annapurna Base Camp è uno dei trekking più famosi. Le cime principali della parte occidentale del grande Annapurna Himal, tra cui Hiunchuli, Annapurna Sud, Fang, Annapurna, Ganagapurna, Annapurna 3 e Machhapuchhare, sono disposti quasi a cerchio creando all'interno un anfiteatro profondo con un ghiacciaio. Questo trekking regalerà le migliori viste su queste mitiche vette. Si tratta di un tour privato, quindi sarà organizzato secondo le vostre esigenze accompagnati da un guida tutta per voi.

 

Poon Hill Trek da Pokhara | 6 gg

Poon Hill Trek è conosciuto come il Paradiso del Fotografo. Da qui è possibile catturare parte dei migliori scatti sulle imponenti catene dell'Annapurna e del Dhaulagiri. Un trekking breve e di media difficoltà attraverso caratteristici villaggi gurung con un appuntamento da non perdere, l'alba da Poon Hill.

Iscriviti alla newsletter resterai aggiornato sulle nostre offerte